DIETA dello sportivo che riequilibra i Chakra.

Si consiglia di bere almeno 2 lt. di acqua lontano dai pasti, almeno mezz’ora prima o un’ora dopo avere mangiato; (2600 kcal giornaliere circa)

Giorno 1- rosso

Colazione,  succo ai frutti rossi, fiocchi di cereali integrali misti , 450 kcal circa

Spuntino,   frutta di stagione  100 kcal circa ed eventualmente più tardi se si ha appetito aggiungere qualche frutto oleoso(es.noci,mandorle,nocciole),(200k cal , una manciata)

Pranzo, verdura cruda (mista con radicchio) Pasta al pomodoro, , 700 kcal circa

Spuntino,  ricotta o crescenza, pane, 400 kcal circa

Cena, piadine con bresaola vegana, verdura di stagione;600 kcal circa

Giorno 2- arancione

Colazione,  melone arancione frullato, Corn flakes  con frumento integrali,

Spuntino,  mandorle e carote

Pranzo, insalata di riso (senza uova)

Spuntino,   succo di frutta acida (es.pesca,ace,arancia…), 1 porz. frutta oleosa(es.noci,mandorle,nocciole)

Cena, insalata di pasta integrale con lenticchie arancioni.

Giorno 3-giallo

Colazione,  pesche frullate con biscotti integrali sbriciolati,

Spuntino, mango e pinoli,

Pranzo, insalata di Patate,peperoni gialli e fave secche

Spuntino,  frutta di stagione (banane, melone…)

Cena,  mais alla piastra, muscolo di grano, insalata mista.

Giorno 4-verde/rosa

Colazione,  frullato di kiwi e mela verde  con muesli

Spuntino,   frutta di stagione ed eventualmente qualche pistacchio,

Pranzo, insalata mista cruda,pasta con carciofi crudi e pesto,

Spuntino, succo di frutta acida (es.pesca,ace,arancia…), 1 porz. frutta oleosa(es.noci,mandorle,nocciole)

Cena, wurstel  vegani e  insalata mista con radicchio.

Giorno 5-azzurro

Colazione,  succo di uva nera con  Corn flakes  con frumento integrali ,

Spuntino, torta o crostata di more,

Pranzo, misto legumi e cereali condito come insalata,

Spuntino, fichi neri  ed eventualmente più tardi se si ha appetito aggiungere qualche frutto oleoso,

Cena, verdure crude, olive nere , verdure alla griglia  con cotoletta vegana,

Giorno 6-viola

Colazione,  succo di mirtilli con muesli,

Spuntino, uva nera ed eventualmente più tardi delle nocciole,

Pranzo, risotto al radicchio o pasta con melanzane trifolate,

Spuntino,yogurt soia e mirtilli

Cena, verdura cruda, piadina  con bresaola alla barbabietola.

Giorno 7-bianco

A piacere,libero da schemi e orari; mangiare solo se si ha fame  e scegliere di istinto ma prediligendo cibi di colore bianco, i quali sono depuranti per natura, ad esempio cipolle, finocchi, cavolfiori, ravanelli bianchi etc…

gaobi.

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