L’anima delle persone attraverso i piedi….

Manuale Pratico di Reflessologia Zu All’inizio del mio cammino sulla via della Riflessologia del Piede il mio entusiasmo era tale che toccavo i piedi di tutte le persone che frequentavo fino a togliergli le scarpe personalmente se si dimostravano restii a farlo.
Non vedevo nient’altro che piedi.
Passò del tempo e un giorno presi coscienza che la maniera di trattare i piedi non era più la stessa.
… Non stavo più massaggiando semplicemente piedi, ma stavo massaggiando piedi di persone.
Trascorse del tempo e riflettendo sul cammino percorso m’accorsi che la mia attenzione si era spostata, il mio lavoro mi appariva diverso: ora stavo massaggiando persone attraverso i piedi.
Il Tao è continua evoluzione e oggi il mio lavoro mi porta a massaggiare l’anima delle persone attraverso i piedi.                                                      Laozu Baldassarre  

Per chi sa, per chi pensa di sapere, per chi vuole apprendere

Laozu Baldassarre

Compralo su il Giardino dei Libri

 

 


Puoi lasciarmi un commento, o un rimando dal tuo sito.

Una Risposta a “L’anima delle persone attraverso i piedi….”

  1. Credo che il mondo al quale ti sia avvicinata sia assolutamente pieno di fascino.”Massaggiare le persone attraverso i piedi”..niente di più vero anche da chi riceve la riflessologia.Un pò come l’affetto e l’amore,una volta provati ne senti sempre l’esigenza,qualcosa che ti regala pace interiore e ne senti la mancanza se per qualsiasi motivo salta quell’appuntamento.U’ora di stato totale di relax,senti che ansie,paure,stress scivolano via..Questo è ciò che provo io durante i trattamenti..

Lascia un commento