Cuscini ai semi di lino, proprietà.

 

Il calore per lenire il dolore.

Sacchettini “Hot Hot”, antico rimedio artigianale, cucito a mano. Ideale per alleviare dolori come la cervicale, i reumatismi, il torcicollo e tanti altri. Si usa nel microonde (max 2 minuti a 600 watt) o nel forno tradizionale ( avvolgendo il sacchettino in carta stagnola ):  rilascia gradualmente il calore, assorbendo l’umidità.

Può essere usato anche a freddo, lasciandolo 3 ore nel surgelatore, per contusioni, strappi muscolari o abbassare la temperatura in caso di febbre alta. È di cotone al 100% e contiene semi di lino. Cm 20 x 13 x 8. chiuso, 40 x 13 x 8 aperto. quando è aperto diventa una striscia tipo collare perfetto per la cervicale ! 

I semi di lino hanno l’eccezionale caratteristica di accumulare calore e di rilasciarlo in modo molto lento.

I modi per riscaldarsi  dentro casa sono talmente tanti che  si ritiene  che i cosiddetti ‘rimedi della nonna’ siano superati; in realtà  grazie ad una ricerca effettuata dall’University College di Londra, portata avanti dal ricercatore dottor Brian King e dai suoi colleghi e basata su una tecnologia al DNA, è possibile ora affermare con certezza che il calore agisce come una sorta di anti-dolorifico, esercitando una funzione vaso-dilatatoria e rilassando i muscoli.

In  totale rispetto dell’ambiente e consapevoli della appartenenza di ciascun essere vivente ad essa, vi invitiamo assieme a noi a  proteggerla limitando la produzione di  rifiuti secchi non riciclabili, ha durata infinita, il materiale utilizzato per l realizzazione  non essendo smaltato  non è  inquinante per l’ambiente, e può  tornare ad essa  che lo ha originato.

Questo prodotto ha un costo di € 15,94 più spese di spedizione, se ti interessa lo potrai ricevere entro pochi giorni, scrivimi su gaobi@infinitobenessere.it

Gaobi.


Puoi lasciarmi un commento, o un rimando dal tuo sito.

Lascia un commento