Sai che le creme “naturali” che trovi in commercio in realtà sono piene di sostanze irritanti?Avremo le conoscenze per prepararci le nostre lozioni emulsionandole solo con ingredienti così naturali che le potremo mangiare!
In questi libri gli autori guidano passo passo con semplicità dalla ricerca della materia prima alla produzione di creme per il corpo e il viso, balsami, lozioni e oli da massaggio etc.
E’ facile procurarci l’attrezzatura necessaria per calibrare gli ingredienti, profumare le preparazioni e ottenere un alta qualità per la bellezza e cura di tutto il corpo.
Ti consiglio tutti questi testi, li potrai così mettere a confronto, tutti ricchi di contenuti, tutti ecosostenibili, tutti equo solidali, tutti sani e anche tutti economici!
Cosmetici 100% naturali creati da docenti di cosmesi, che lavorano per aziende certificate bio naturali, che in questi testi condividono i loro studi e le loro ricerche.
Ti assicuro che ti darà grande soddisfazione produrre da te Unguenti, oleoliti, scrub, detergenti, peeling per il viso, maschere per il viso, dentifrici, burro cacao, gloss labbra, igienizzanti e profumi per il corpo.
Piante, fiori e frutti per prenderti cura di te in totale autonomia in modo in assoluto più personalizzato possibile in totale rispetto di tutte le tue caratteristiche e i tuoi gusti.
Sarà anche l’occasione per approfondire le conoscenze delle caratteristiche della tua pelle, capirai che ciò che offre il mercato e che la pubblicità fa apparire sempre più miracolosi e prodigiosi non sono sempre la migliore scelta qualitativa per la nostra salute e bellezza.
Ti consiglio anche un bellissimo videocorso dedicato al “fai da te”, dalle erbe mediche all’antica tradizione erboristica, al come trasformare, in autonomia le materie prime in rimedi naturali per il corpo e la mente.
Prenditi cura della salute e bellezza del tuo “Tempio”, ce lo meritiamo tutte, indistintamente dalle proprie possibilità, ….. anche economiche!
gaobi
Fare in Casa Cosmetici Naturali Diventare maghe di bellezza senza usare prodotti nocivi Dafne Chanaz |