Quanto ci ascoltiamo?

La nostra anima ci parla attraverso il corpo, sintomi più o meno comprensibili, dolorini qua e là, che arrivano e vanno via o che sono cronici, vogliamo parlare del mal di testa del fine settimana?

L’elenco potrebbe essere lungo…. ma anche divertente dal mio punto di vista… perché spesso se l’anima si esprime con il malessere, noi non possiamo fare di meglio che rassicurarla, diciamole che la capiamo e apportiamo modifiche al nostro quotidiano, solo così ritroveremo il benessere, ma sempre con il sorriso sul volto!

Le cattive digestioni, lo stomaco che si chiude prima di essere sottoposti a un giudizio, i polsi che fanno male quando il nostro parere non viene considerato, le ginocchia che fanno male quando non accettiamo di farci da parte e ascoltare umilmente un parere altrui ecc..

Faccio spesso esperienza di quanto sia difficile cambiare, infatti anche se restare con le vecchie abitudini porta malessere, purtroppo anche questo rappresenta una piccola certezza, della quale è difficile fare a meno, per questo tante volte mi chiedo se la persona che ho davanti vuole davvero stare bene e l’auto sabotaggio è sempre dietro l’angolo… perciò consiglio anche a voi questi libri, per conoscerci, per amarci per instradarci verso il cambiamento e il benessere.

Gaobi

Davvero Vuoi Stare Bene?
Vita del gorilla, storie di desomatizzazione e nuove frontiere di benessere
€ 14,50
La medicina sottosopra. E se Hamer avesse ragione?

Voto medio su 43 recensioni: Buono

€ 0,00



Puoi lasciarmi un commento, o un rimando dal tuo sito.

Lascia un commento