I 5 segreti della felicità ( 3 di 5)

Qui riporto il terzo segreto dei 5 tradotto da me, in cui Sadhguru dà delle dritte davvero interessanti su come raggiungere la felicità.Prendi in mano la tua felicità.

Questo è l’aspetto fondamentale dello yoga, il primo insegnamento che uscì fu : questo è il tuo karma, questa è opera tua.

La tua vita e l’esperienza della tua vita sono interamente opera tua, se questa cosa non ti entra dentro in assoluto, tu non farai i cambiamenti necessari per migliorarla, tu penserai, si lo so che è il mio karma…ma sai cosa ha fatto mio marito? Questo non lo puoi sistemare, prima devi capire che questo che hai ora  è tutta opera tua, nel momento in cui lo vedi hai la capacità di cambiare…Lo vedo ma..: sai cosa mi hanno fatto ieri?

Ormai non puoi cambiarlo, non ha importanza chi ha fatto cosa…quello che sta succedendo dentro di te, la tua esperienza della tua vita, sono interamente opera tua, questo è il tuo karma, Karma non significa qualcosa che ti cade addosso che proviene da qualche parte, karma significa opera tua, è quello che tu fai.

Gaobi


Puoi lasciarmi un commento, o un rimando dal tuo sito.

Lascia un commento