Dieta armoniosa.

Il significato letterale Ippocratico è “modo di vivere armonioso”, con il cibo attraverso un sano appetito e non lo stimolo insaziabile della fame. Una carenza di vitamine o oligominerali, può favorire l’insorgenza di fame insaziabile che costringe a mangiare molto e continuamente.

Per quanto sia assurdo a volte gli obesi sono anemici, non per carenza alimentare di ferro, ma ad esempio per carenza di vitamina c, deputata al metabolismo per l’assorbimento del ferro o per difficoltà di assorbimento a livello intestinale.

Magari la loro ricerca insaziabile potrebbe placarsi normalizzando il loro fabbisogno di ferro.

possono favorire la fame ciclica insaziabile: lo zucchero bianco di uso comune,l’alcool e la cioccolata e l’eccesso di sale(meglio utilizzare il sale marino integrale naturalmente ricco di iodio e magnesio), i quali cibi favoriscono l’insorgere dei sugar blues cioè un insieme di sintomi da improvvisa variazione glicemica ed energetica, quali, squilibri pressori, ipoglicemia, acidità, demineralizzazione, alterazione dell’equilibrio idrico, capogiri, spossatezza, iperemotività e depressione.
gaobi.

La Terapia Anti-Acidosi La Terapia Anti-Acidosi 

Combattere l’eccessiva acidificazione del corpo con metodi naturali

Barbara Simonsohn

Compralo su il Giardino dei Libri


Puoi lasciarmi un commento, o un rimando dal tuo sito.

Una Risposta a “Dieta armoniosa.”

  1. ugg kids scrive:

    Your current the best!

Lascia un commento