Il massaggio riflessogeno ….

OSHO: <<Il massaggio è qualche cosa che diviene progressivamente più profondo, più elevato.Il massaggio è un’arte sottile. Non si tratta soltanto di abilità, ma piuttosto di amore. Dapprima impari la tecnica e subito a dimentichi.

Percepisci e crei dei movimenti attraverso questi sentimenti. Quando conosci profondamente il massaggio, il 90% del lavoro si fà attraverso l’amore e il 10% attraverso a tecnica.

Basta il contatto- il contatto d’amore – perché il corpo si rilassi. Se senti amore e comprensione per la persona che massaggi, se la vedi come un energia di valore inestimabile, se e sei riconoscente per la fiducia in te e per il fatto che ti lascia agire con la sua energia, allora avrai sempre di più l’impressione di suonare uno strumento musicale.

Il corpo intero diventa come i tasti di un organo e sentirai in te la creazione di un armonia. Non soltanto la persona che massaggi ma anche tu sarai rilassato…..massaggiando, massaggia soltanto. Non pensare a nient’altro. Entra nelle tue dita, nelle tue mani, come se a tua esistenza vi entrasse. Non accontentarti di un toccare fisico. la tua anima penetra nel corpo del’altro e le tensioni più intense si sciolgono.Fanne un piacere, non un lavoro.

Fanne un gioco e divertiti..>>

 

Il Significato dell'Esistenza Il Significato dell’Esistenza 

Il volto, l’immagine, l’immaginario di Osho

Osho

Compralo su il Giardino dei Libri

I Segreti della Trasformazione Osho I Segreti della Trasformazione 

Osho

Compralo su il Giardino dei Libri

Alleggerire l'Anima Alleggerire l’Anima 

Nuova edizione

Osho

Compralo su il Giardino dei Libri

Vivere amare ridere Vivere amare ridere 

Osho

Compralo su il Giardino dei Libri

 

Gaobi.


Puoi lasciarmi un commento, o un rimando dal tuo sito.

Lascia un commento