Bacche antiossidanti e rigeneranti.

Facciamo il pieno di vitamine e sali minerali!

In primavera torna con entusiasmo la voglia di prendersi cura di sè, ma anche la necessità di ricaricarsi di energia con una giusta alimentazione nutriente.

Solitamente non ritengo che i cibi che nascono e maturano in occidente abbiano un valore nutritivo inferiore ai prodotti che provengono dall’oriente, generalmente non appoggio i business che super valutano i prodotti che provengono dall’esterno per svalutare ciò che abbiamo già sotto mano. Queste bacche fanno un eccezione, le descrivo di seguito.

Bacche di acai, sono antiossidanti, dimagranti, antinfiammatorie remineralizzanti e ricostituenti provenienti dall’Amazzonia.

Bacche di goji, ricche soprattutto di selenio e di zinco, hanno proprietà antiossidanti e aiutano a rafforzare il sistema immunitario.

Bacche di maqui, proteggono i tessuti dagli effetti dell’invecchiamento aiutandoci a sentirci più vitali; hanno effetti positivi sulla vista, la crescita dei capelli. Il loro consumo agisce positivamente sul controllo della glicemia, il metabolismo dei carboidrati e il controllo del colesterolo nel sangue.

Mangiarle in associazione amplifica l’effetto antiossidante.

Gaobi

Integratori: Miracoli della Natura Integratori: Miracoli della Natura
Bacche di goji – Acai – Stevia – Schisandra – Maqui

Compralo su il Giardino dei Libri

Succo di Acai 500ml – Puro al 100%

Voto medio su 34 recensioni: Da non perdere

Polvere di Maqui

Voto medio su 21 recensioni: Da non perdere

Estratto di Goji - Capsule Estratto di Goji – Capsule
Uno straordinario antiossidante naturale con effetto energizzante

Compralo su il Giardino dei Libri


Puoi lasciarmi un commento, o un rimando dal tuo sito.

Lascia un commento